Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tarifa Wing Pro 2021 – Il giorno delle finali

Ecco come si è svolto l’ultimo giorno di competizione del Tarifa Wing Pro 2021 – Campionato mondiale di Wing Foil

La fortuna è stata dalla parte degli organizzatori della competizione valevole per il campionato mondiale di Wing Foil “Tarifa Wing Pro” nell’ultimo giorno di gara.

Si sono riusciti a disputare tutte le heat della disciplina Surf–Freestyle e quella del Race permettendo così di poter chiudere la classifica definitiva del campionato GWA 2021 (Global Wingsports Association)

Il giorno di gara è iniziato in anticipo grazie ad un discreto vento di Levante che ha iniziato a soffiare alle 7,30 di mattina con un’intensità di 10/16 nodi.

La finale del Tarifa Wing Pro Surf-Freestyle

La finale è stata una battaglia serrata tra l’esperto Balz Muller e il giovanissimo rider Riccardo Zorzi di appena 15 anni.

Balz senza mai risparmiarsi ha chiuso un Backflip di che gli è valso il punteggio di 8,03 punti.

Riccardo Zorzi era è rimasto concentrato per tutta la finale ed ha puntato tanto sull’altezza e la potenza dei trick. Il suo Frontside 7 è stato valutato 7,5 punti.

Non vi anticipiamo nient’altro e vi lasciamo guardare il video relativo all’ultimo giorno di gare del Tarifa Wing Pro 2021. Buona visione…

Tarifa Wing Pro – le finali

Nel nostro portale dedicato alla fantastica disciplina sportiva del Wing Foil pubblichiamo le ultime notizie riguardanti le competizioni, i tutorial, le novità in campo dei materiali e su tantissimi altri argomenti.

Ci vediamo sempre qui con il prossimo articolo.

PKR Kitesurf - Wing Foil

Copyright © 2022
Site by Bouncy Particle.

Official Info

Scuola e Centro Kitesurf & Wing Foil.
Corsi di Wing Foil con istruttori della Federazione Italiana Vela (F.I.V.).
a.s.d. Pro Kitesurf Roma | codice fiscale 97724210584 | Affiliata CSEN | Riconosciuta dal CONI